martedì 17 giugno 2008

Our First Video Aiutino

Ho un gruppo elementare qui a Dublino che condivido con Gerry English. Lui è fantastico, certo. Siamo i loro due insegnanti, io dalle 9 alle 11 e Gerry dalle 11alle 13. Il mio collega mi ha chiesto di registrare un video nella mia cucina, per illustrare l' uso di : This is a... /These are... utilizzando le cose che troviamo in cucina.

Ecco il risulato su youtube.com. Mia figlia l'ha interrotto un po'. Ma forse quello è il momento migliore del video, anzi... senza dubbio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per il tuo aiutino e scusa se non siamo marchigiane.
il video e' divertente e il blog e' interessante.
Se hai ulteriori consigli per imparare velocemente questo inglese veramente easy,informaci presto (che e' gia' tardi).
Un saluto a tutti gli italiani del centro/sud

Anonimo ha detto...

Comunque sei sempre piu'carino!!!
CARLA....